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Curaprox Italia vola a +135% su Instagram

Cliente:Curaprox Italia
Settore:Igiene orale
Obiettivi:Aumentare la conoscenza del marchio; valorizzare i canali di vendita esclusivi: farmacie ed e-commerce Curaprox; definire un tono di voce più efficace per i canali social italiani.
SoluzioniMotion graphics che fermano il pollice e descrizioni che strappano un sorriso.

Fallo anche tu!

Curaprox è il marchio svizzero di prodotti di alta qualità per l’igiene orale, lo conoscono tutti. Nel nord Europa, però; in Italia ancora non proprio tutti. Sara, la responsabile marketing, ci ha lanciato una sfida: senza perdere di vista le linee guida della comunicazione istituzionale, introdurre progressivamente sui canali digitali italiani un tono di voce più adeguato alle nostre latitudini, meno crucco e più latino.

Giocando tra i pali di un brand book rigoroso e i sopraccigli alzati del management internazionale, abbiamo proposto su Instagram da Trieste in giù una serie di post in motion graphics dai toni vivaci e divertenti che hanno generato in soli sette mesi un aumento dei followers del 135%. Tanti auguri!

Cerchi la stessa cosa per la crescita del tuo business? Fallo anche tu!